Gatti, preparate le maschere, il Carnevale a Venezia è anche per voi!
 

Quando e dove

Grande attesa per la sfilata di Sabato 25 febbraio e domenica 26 febbraio a Venezia in occasione della sesta Esposizione Internazionale Felina.

 

L'Esposizione Internazionale felina

L'esposizione Internazionale felina di Venezia quest'anno è ospitata al Terminal Passeggeri 103 e vedrà sfilare i gatti più belli del mondo, rappresentanti di ogni tipo di razza felina.

L'atmosfera sarà tutta carnevalesca! Gli accompagnatori dei gatti in passerella sfileranno infatti mascherati, regalando momenti di divertimento e di gioco a tutti.

Tra le superstar di quest'anno, a Venezia si contenderanno la scena bellissimi esemplari di Sphynx, Ragdoll, Blu di Russia, Scottish Fold, per citarne solo alcuni.
Per gli appassionati delle mostre feline ci sarà l'occasione di osservare da vicino l'attività della giuria, cercando di comprendere i parametri di valutazione.

Sabato 25 febbraio e domenica 26 febbraio a Venezia i momenti di intrattenimento organizzati durante l'Esposizione Internazionale Felina non mancheranno, con il truccabimbi, sfilate di maschere e tanti altri angoli di goliardia.

Inoltre la manifestazione avrà anche scopi benefici grazie all'attività dello sponsor principale che provvederà alla raccolta fondi per l'Associazione Veneziana "I mici del forte" che da anni si occupa di sostenere i gatti meno fortunati.

 

Prezzi e orari

L'ingresso è gratuito per chi ha meno di dodici anni o oltre i sessantacinque, ridotto a 8 euro per chi si presenta mascherato, mentre il prezzo intero è di euro 10.

Orario di ingresso: 09.30 / 19.00
Venezia, Terminal Passeggeri 103

 

 

Libri consigliati

  • La magia del gatto

    Tra tutti gli animali domestici il gatto è certamente quello più affascinante, ma anche quello nei cui confronti esistono più pregiudizi.
  • La filosofia del gatto

    Si legge di gatti se li si ama.
  • Il gatto. Se lo conosci lo educhi

    Alice Ki accompagna il lettore alla scoperta di quest'essere dall'irresistibile personalità, coinvolgendolo in un percorso "iniziatico" con una profusione di consigli e considerazioni dettate dalla
  • Cat confidential

    "I gattofili adorano parlare dei loro gatti. Hanno la casa piena di foto, libri, calendari, tovagliette da tè e bigiotteria ispirati ai loro amati felini.
 

Lascia un commento