La gatta superstar più ricca al mondo
Gadgets col gatto Grumpy

Arizona.
Si chiama Tardar Sauce, nome d’arte Grumpy Cat, il gatto “brontolone” che spopola sul web.
La sua padrona si è licenziata dal lavoro di cameriera in Arizona per accudire alla sua piccola star che le sta fruttando guadagni degni delle più note star di Hollywood.
Il muso di Grumpy Cat è particolare per una forma rara di nanismo
.
Il gatto è diventato in poco tempo un “volto” noto al pubblico della rete e non solo.
La sua immagine è stata usata per campagne elettorali, pubblicità, film, libri, locandine e gadgets di ogni tipo, da magliette a tazze tanto che è stato creato un logo col suo nome e un bussiness miliardario.
Il 14 Maggio 2019 Grumpy è purtroppo morta a causa di una infezione alle vie urinarie, lasciando il mondo del web sorpreso e intristito.
Il gatto più famoso del web e dei social aveva sette anni.

 

Libri consigliati

  • Il cucciolo di gatto

    Il vostro adorato gattino vi distrugge la casa, si fa le unghie sul divano e fracassa i ninnoli?
  • Gattoterapia

    La storia racconta la vita di Lorenzo, un pubblicitario insicuro ed incerto, sia nella vita professionale che in quella privata.
  • Il linguaggio del gatto

    Convivere con il gatto dà sempre notevoli gratificazioni: di natura affettuoso ma non invadente, cerca la compagnia del padrone pur mantenendo la propria indipendenza.
  • Gattoterapia. Gli esercizi

    La presenza di un gatto in famiglia non è importante solo per il benefico influsso di un pezzetto di natura selvaggia (o quasi) in casa, per contrastare lo stress o far crescere i bambini in modo p
 

Lascia un commento